Site icon Centro Fiera Montichiari

Gestione dell’Emergenza e dell’Informazione nella risposta a COVID-19: in un webinar REAS l’esperienza della Croce Rossa Italiana

Durante il picco dell’emergenza COVID19 in Italia, la Croce Rossa Italiana ha gestito oltre 530.000 servizi nell’intero Paese, aggiornando piani, procedure e metodologie di intervento e condividendo dati e informazioni con le Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e con la Federazione Internazionale, alimentando così un’immensa comunità di tecnici con analisi e impressioni provenienti dall’esperienza sul terreno.

Il webinar mira a mostrare come il sistema di gestione dell’emergenza della Croce Rossa Italiana abbia operato durante il picco dell’emergenza, l’importanza dell’integrazione con la comunità scientifica e come lo scambio di dati sia stato di comune beneficio.

All’esperienza di quei mesi sarà dedicato il webinar proposto venerdì 2 ottobre, alle ore 10, nell’ambito degli EVENTI ONLINE REAS.

Il webinar potrà essere seguito gratuitamente su www.reasonline.it o sulla pagina Facebook di REAS.

CONSULTA IL PROGRAMMA COMPLETO

Exit mobile version